VIDEO – D’Ambrosio +31, tanti auguri! Ultimo gol con l’Inter, primo post-Icardi

Articolo di
9 Settembre 2019, 15:37
Danilo D'Ambrosio Danilo D’Ambrosio
Condividi questo articolo

Danilo D’Ambrosio, arrivato all’Inter nel gennaio 2014, festeggia oggi il compleanno (qui gli auguri della società tramite il profilo Twitter ufficiale). 31 anni per il difensore dell’Inter e della Nazionale italiana. Qui potete vedere il video con le sue migliori giocate in nerazzurro.

CLASSE ’88 – Oggi è il compleanno di Danilo D’Ambrosio! Il jolly difensivo dell’Inter, che è già riuscito a farsi apprezzare anche da Antonio Conte per l’estrema duttilità tattica e l’affidabilità nelle retrovie, compie oggi 31 anni. Alla settima stagione con l’Inter, finora in nerazzurro D’Ambrosio ha collezionato 179 presenze e siglato 12 reti, quasi sempre importanti e decisive per il traguardo finale.

EROICO – Ma più che per la vivacità in zona gol, D’Ambrosio è entrato definitivamente nel cuore di moltissimi tifosi interisti grazie ad alcuni interventi difensivi ai limiti dell’impossibile. Su tutti, i due salvataggi contro il Milan (nel derby di ritorno) e contro l’Empoli (all’ultima di campionato): possiamo dire che, nella qualificazione in Champions League, questi due salvataggi hanno avuto il peso specifico di un gol segnato. Gol segnato invece contro la Sampdoria, importantissimo per aprire le marcature nel 2-1 casalingo del 17 febbraio 2019 dopo lo scoppio del caso Mauro Icardi, nonché ultimo gol finora segnato in maglia Inter. Di seguito il video del gol di D’Ambrosio visto da una prospettiva particolare, dietro la porta blucerchiata.

Fonte video: Inter (Canale YouTube)



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.