Video

VIDEO – Cruz e Materazzi, due torri nel 2-1 Inter contro il Cagliari

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 27 aprile 2008. L’Inter continua la sua cavalcata inarrestabile verso il terzo scudetto consecutivo. Il Cagliari è un avversario ostico, ma due perfetti colpi di testa di Cruz e Materazzi sono sufficienti per avere la meglio sui rossoblu.

DI TESTA – L’Inter che affronta il Cagliari il 27 aprile 2008, nella 35ma giornata di Serie A, non vede mai in bilico i 3 punti finali. Alessandro Matri scalda le sinapsi della retroguardia nerazzurra in apertura, poi è solo Inter. Il primo gol porta la firma di Julio CruzEl Jardinero sale in cielo al 22′, riuscendo a indirizzare perfettamente di testa un cross morbido di Patrick Vieira dalla trequarti. Il colpo di testa dell’argentino arriva in sospensione, e ricorda molto una rete, sempre di Cruz, contro la Juventus nel 2005 (video). Il raddoppio latita più volte sui piedi di Esteban Cambiasso, di Mario Balotelli e dello stesso Cruz. Ma arriva solo all’82’, ancora grazie ad un colpo di testa. L’autore è Marco Materazzi (subentrato al 75′), che esegue un terzo tempo perfetto su una punizione dalla sinistra. Niente da fare per il portiere Capecchi: l’incornata di Matrix si infila rasente al primo palo. Due minuti dopo il 90′, Davide Biondini piazza un tiro dalla distanza: una deviazione fatale spiazza completamente Julio Cesar. Una rete che non provoca danni, per José Mourinho arriva la vittoria. Nel video YouTube di “inter070” il resoconto della partita:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.