Video

VIDEO – Crotone-Verona 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Crotone-Verona, posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ezio Scida.

VIA DALL’ULTIMO POSTOCrotone-Verona 2-1 nel posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. Il Crotone lascia al Parma il non invidiabile ultimo posto in classifica. I calabresi, già retrocessi, trovano quantomeno un sussulto e battono il Verona, che conferma il suo pessimo girone di ritorno dove ha fatto ben pochi punti. Due minuti servono alla squadra di Serse Cosmi per sbloccare la partita, con Simy che si invola sulla sinistra e appoggia sul secondo palo per la conclusione sporca ma vincente di Adam Ounas. Ritmi da fine stagione, ma il Crotone ne ha di più rispetto al Verona. A poco servono i cambi di Ivan Juric, che fra intervallo e primi minuti di ripresa mette dentro tre giocatori nuovi. Anzi, al 75’ Ounas stavolta si traveste da uomo assist: è lui stavolta a mettere in mezzo da sinistra per il piazzato di Junior Messias. Il Verona ha un minimo sussulto all’87’: corner da destra, sponda di Koray GunterSalvatore Molina, nel tentativo di anticipare Antonin Barak, fa autogol. È la rete numero novantuno subita dal Crotone in questa Serie A, raggiunto il record negativo nella storia del campionato: era del Casale, stagione 1933-1934. In pieno recupero espulso Juric, allenatore dell’Hellas, per proteste. Di seguito il video con la sintesi di Crotone-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.