Video

VIDEO – Crotone-Sampdoria 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Crotone-Sampdoria, match della trentaduesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ezio Scida.

RENDIMENTO OPPOSTOCrotone-Sampdoria 0-1 nella trentaduesima giornata di Serie A. Secondo successo in quattro giorni per la Sampdoria, mentre di contro il Crotone già spacciato è alla sesta sconfitta consecutiva. Trova solo l’illusione ottica del secondo gol di fila Jakub Jankto, che col sinistro fa muovere la rete ma prende solo l’esterno. Al 53′ invece tutto buono, quando Manolo Gabbiadini crossa dal fondo per la deviazione di Fabio Quagliarella da mezzo metro. Il capitano blucerchiato potrebbe anche raddoppiare, ma Alex Cordaz si oppone sul suo sinistro. Simy, sempre a segno nelle sette partite con Serse Cosmi allenatore, ferma la sua serie realizzativa anche perché nel finale Emil Audero gli dice no con un prodigio su un piatto destro da posizione ravvicinata. Con sedici punti di ritardo dalla quartultima, su diciotto disponibili, da ora in poi ogni giornata per il Crotone potrebbe essere quella della retrocessione aritmetica. Verdetto comunque ormai inevitabile. Di seguito il video con la sintesi di Crotone-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh