Video

VIDEO – Crotone-Napoli 0-4, Serie A: gol e highlights della partita

Crotone-Napoli, posticipo pomeridiano della decima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ezio Scida.

NEL SEGNO DEL QUATTROCrotone-Napoli 0-4 nel posticipo pomeridiano della decima giornata di Serie A. Dopo i quattro gol realizzati alla Roma il Napoli tratta con la stessa moneta il Crotone, stavolta in trasferta. Dopo mezz’ora tunnel e assist di Piotr Zielinski per Lorenzo Insigne, che si accentra leggermente e con un gran destro a giro sblocca il risultato. Il Crotone regge un tempo, ma a inizio ripresa (50′) Jacopo Petriccione entra col piede a martello su Diego Demme. L’arbitro Livio Marinelli inizialmente dà giallo, poi richiamato al monitor non può che farlo diventare rosso. In undici contro dieci gli azzurri dilagano, con Insigne che al 58′ serve in area Hirving Lozano per il controllo e tiro a rete del raddoppio. Entra poi Dries Mertens, che nell’ultimo quarto d’ora si rende protagonista di due assist. Il primo è per Demme, che con un destro a incrociare dal limite aumenta il vantaggio. Nel primo minuto di recupero Mertens tocca a centro area per Andrea Petagna, che rende ancor più rotondo il risultato. Di seguito il video con la sintesi di Crotone-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh