Video

VIDEO – Crotone-Fiorentina 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Crotone-Fiorentina, anticipo della trentottesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Ezio Scida.

FINALE TRANQUILLOCrotone-Fiorentina 0-0 nell’anticipo della trentottesima giornata di Serie A. Il Crotone, peggior difesa di sempre nella storia del campionato con novantadue reti al passivo, chiude quantomeno con la porta inviolata l’ultima giornata. Era successo solo in altre due occasioni, tutte in trasferta, ed è una soddisfazione per il debuttante portiere Gian Marco Crespi. Sono i calabresi ad avere le maggiori occasioni, rispetto a una Fiorentina già salva da dieci giorni. In avvio Junior MessiasSimy, i due migliori del Crotone, provano a piazzare il destro ma senza fortuna di poco alla sinistra di Pietro Terracciano. A inizio ripresa invece il sinistro a giro di Messias lascia immobile Terracciano, ma colpisce la traversa. Nei gigliati poco da parte di Dusan Vlahovic, uno dei possibili uomini mercato per la prossima stagione, al passo d’addio come già annunciato Giuseppe Iachini. Chiusura particolare per Serse Cosmi: cinque punti nelle tre giornate conclusive, utili quantomeno per evitare l’ultimo posto. Di seguito il video con la sintesi di Crotone-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh