AmarcordVideo

VIDEO – Crespo sfonda il muro oltre il 90′, l’Inter in nove passa a Brescia

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2003: il 19 aprile i nerazzurri vincevano 0-1 contro il Brescia nella ventinovesima giornata di Serie A, con un gol di Hernan Jorge Crespo in pieno recupero dopo due espulsioni piuttosto discusse.

ULTIMO SUSSULTOSedici anni fa l’Inter batteva 0-1 il Brescia nella ventinovesima giornata di Serie A 2002-2003. Sabato di Pasqua decisamente rocambolesco perché la squadra di Héctor Cuper, impegnata sia nella rincorsa alla Juventus prima sia nei quarti di finale di Champions League (il martedì successivo sfida al Valencia), rimane in dieci uomini al 34′ per l’espulsione di Cristiano Zanetti, che protesta in maniera eccessiva con l’arbitro Stefano Farina. Nel secondo tempo i nerazzurri restano in nove (contro dieci) al 63′ per le reciproche scorrettezze fra Fabio Bilica e Christian Vieri, che portano al rosso diretto per entrambi, ma al 93′ Hernan Jorge Crespo, subentrato una decina di minuti prima ad Alvaro Recoba, trova al terzo tentativo il tocco vincente per battere Matteo Sereni, dopo che anche Javier Zanetti era stato inizialmente murato. Successo che riapre per qualche ora le speranze tricolore, prima della vittoria per 2-1 della Juventus sulla Roma in serata che riporta i nerazzurri a -6. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.