Video

VIDEO – Cremonese-Sassuolo 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Cremonese-Sassuolo, anticipo mattutino della quinta giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Giovanni Zini di Cremona.

ZERO TOLTOCremonese-Sassuolo 0-0 nell’anticipo mattutino della quinta giornata di Serie A. Dopo oltre ventisei anni la Cremonese torna a fare un punto nel massimo campionato. Secondo pareggio a reti inviolate per il Sassuolo, dopo quello di martedì col Milan, in una partita decisamente brutta. Al quarto d’ora destro dal limite di Luca Zanimacchia, palla a lato. I neroverdi sono complessivamente più pericolosi, con Ionut Andrei Radu bravo su un sinistro di Georgios Kyriakopoulos e graziato a fine primo tempo da un destro troppo schiacciato di Maxime Lopez ben liberato da Andrea Pinamonti. Anche nella ripresa i ritmi non aumentano, con Kyriakopoulos che spreca di destro su iniziativa di Armand Laurienté. Su azione personale di Cyriel Dessers dribbling e tiro sull’esterno della rete. La Cremonese ringrazia ancora Radu, bravo a opporsi su un tentativo potente di Laurienté nel momento di maggior pressione del Sassuolo. Poco dopo il portiere in prestito dall’Inter blinda la porta inviolata su inserimento di Davide Frattesi.

Video con gli highlights di Cremonese-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.