Video

VIDEO – Cremonese-Milan 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Cremonese-Milan, anticipo della quattordicesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Giovanni Zini di Cremona.

IL NAPOLI SCAPPACremonese-Milan 0-0 nell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Il Milan si ferma per la seconda trasferta di fila, trova un punto a differenza di Torino dieci giorni fa ma è comunque una delusione. Il primo tempo vede i rossoneri attaccare con forza contro la Cremonese, unica squadra di tutto il campionato ancora senza vittorie. Al 23′ Brahim Diaz arriva in precario equilibrio da ottima posizione e manda a lato, un minuto più tardi Ante Rebic colpisce male di testa al limite dell’area piccola. Poco dopo il croato ruba palla a Paolo Ghiglione e manda in porta Divock Origi, stoppato di piede da Marco Carnesecchi con un grande intervento. Il portiere della Cremonese, prima dell’intervallo, nega il gol anche a Malick Thiaw di testa (prima da titolare col Milan) e Junior Messias con un sinistro potente. Al 56′ Origi pensa di aver segnato, al termine di un’azione ricca di rimpalli casuali su assist di Rebic. La posizione dell’attaccante belga è però irregolare, il VAR annulla. Stefano Pioli manda in campo Rafael Leao, inizialmente risparmiato, al 68′ un suo cross non toccato da Messias diventa tiro e Carnesecchi si oppone ancora. Finale senza ulteriori occasioni, Milan ora a -8 dal Napoli.

Video con gli highlights di Cremonese-Milan dal canale ufficiale YouTube della Cremonese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.