Primo PianoVideo

VIDEO – Cremonese-Inter 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Cremonese-Inter, anticipo della ventesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giovanni Zini di Cremona.

LA RIBALTA IL CAPITANOCremonese-Inter 1-2 nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A. L’Inter riprende la marcia dopo la brutta sconfitta con l’Empoli. La Cremonese, unica dell’intero il campionato ancora senza vittorie, si illude all’11’ con un prodigio di David Okereke, che dal limite si gira su Hakan Calhanoglu e con uno splendido destro all’incrocio non lascia scampo ad André Onana. Passano dieci minuti, peraltro di forte pressione, e il pareggio è di capitan Lautaro Martinez, dopo un primo tiro di Edin Dzeko respinto da Marco Carnesecchi. Subito dopo colpo di tacco di Marco Benassi su cross di Leonardo Sernicola, con Onana che si oppone. Poi è solo Inter, con tante occasioni ma senza la fortuna giusta per portarsi in vantaggio. L’esempio è una doppia parata di Carnesecchi a un passo dall’intervallo, su tentativo di Federico Dimarco prima e Lautaro Martinez poi. Proprio Dimarco, al 47′, sugli sviluppi di un corner prova a ingannare Carnesecchi che si salva sulla linea. Sempre in avvio di ripresa c’è un rigore negato a Dzeko (evidente fallo di Vlad Chiriches), col VAR che non interviene. Lo stesso Dzeko si riscatta al 65′, quando con un magnifico tocco di prima smarca Lautaro Martinez che fa doppietta con la deviazione di Johan Vasquez. L’Inter tiene sino al 94′, stavolta non ci sono rischi come a Monza. Anzi: a inizio recupero, su tiro-cross di Denzel Dumfries respinto da Carnesecchi, Chiriches sfiora un nuovo autogol mandando sulla traversa. Nerazzurri secondi in attesa delle altre rivali, grigiorossi sempre ultimi.

Video con gli highlights di Cremonese-Inter dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.