Video

VIDEO – Coppa Italia, Lazio-Milan 0-0: gli highlights della partita

Lazio-Milan, match di andata delle semifinali di Coppa Italia 2018-2019, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

A SENSO UNICO MA SENZA GOL – Lazio-Milan 0-0 nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. All’Olimpico è di fatto un monologo biancoceleste, dopo un inizio senza occasioni al 25′ errore di Suso, Patric avanza fino ai venticinque metri e tenta la conclusione con il destro mandando a lato non di molto. Al 27′ Romulo riceve palla in area e viene fermato da Alessio Romagnoli, c’è però Ciro Immobile a raccogliere e, pur avendo tutto il tempo per piazzare la conclusione, riesce incredibilmente a non beccare lo specchio. Il Milan perde Franck Kessié per un colpo subito poco prima (dentro Hakan Çalhanoglu) ma soprattutto non riesce a reagire, al 37′ terza occasione di un certo livello per la Lazio con un destro dai venti metri di Sergej Milinkovic-Savic anche qui di poco fuori alla destra di Gianluigi Donnarumma. Ripresa con identico copione: Milan dietro e biancocelesti in attacco ma senza concretizzare. Joaquin Correa al 67′ entra in area da sinistra saltando Paquetá, ma il suo piazzato è debole e Donnarumma blocca, nel finale sinistro dal limite di Felipe Caicedo (subentrato a Immobile) deviato in angolo e colpo di testa alto di Bastos. Ritorno fra due mesi (data e orario ancora da definire), oggi alle ore 21 Fiorentina-Atalanta. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.