Video

VIDEO – Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta 3-3: gol e highlights della partita

Fiorentina-Atalanta, match di andata delle semifinali di Coppa Italia 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

ALTRA RIMONTA – Fiorentina-Atalanta 3-3 nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Rispetto alla partita di domenica contro l’Inter stavolta la Fiorentina si trova a rincorrere da subito: al 16′ grande giocata di Josip Ilicic e assist sul centro-destra per Alejandro Gomez che mette dentro, tre minuti dopo altra palla geniale dello sloveno per l’inserimento stavolta di Mario Pasalic, che batte un non certo incolpevole Alban Lafont. È Federico Chiesa ad avviare la rimonta: il classe 1997 al 33′ ruba palla a José Luis Palomino e si invola per metà campo superando Etrit Berisha, che crolla anche tre minuti più tardi quando Marco Benassi incrocia l’incredibile 2-2. L’Atalanta però ha una grande reazione e al 58′ torna avanti, corner respinto non benissimo da Lafont e dai venti metri un gran tiro di Marten de Roon finisce sotto la traversa, ma a undici minuti dal termine ancora Chiesa crossa al centro e trova Luis Fernando Muriel, dimenticato nuovamente dal pessimo Palomino, per il secondo 3-3 in tre giorni. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.