Video

VIDEO – Contro la Sampdoria, Ibrahimovic è inarrestabile, Figo un artista

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 26 settembre 2007. Nel turno infrasettimanale contro la Sampdoria, i nerazzurri dominano per tutti i novanta minuti. Il 3-0 finale porta le firme di Ibrahimovic e Luis Figo.

INELUTTABILEInter-Sampdoria del 26 settembre 2007 è una grande prova di forza degli uomini di Roberto Mancini. E il più forte in campo è ovviamente il numero 8 nerazzurro, Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese apre le marcature al 23′, mandando fuori asse gli avversari solo con lo stop sulla trequarti. Poi spinge fino al limite e scocca un sinistro incrociato secco e potente per l’1-0. E il 2-0 che arriva a inizio ripresa (49′) è ancora più strabiliante. Ibrahimovic riceve ancora palla sulla trequarti, ma stavolta è spalle alla porta, e ha già tre marcatori addosso. Un paio di secondi per pensare cosa fare, e poi la magia: virata secca per infilarsi tra i due uomini e trovarsi solo in area. Altro sinistro potentissimo che vale il raddoppio. Dopo questa doppietta di potenza, spazio all’arte. Sale in cattedra Luis Figo, che al 58′ dialoga sui sedici metri con Hernan Crespo. Il numero 7 sbarella tutta la difesa della Sampdoria, e da dentro area piazza il destro che vale il 3-0. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” il resoconto della gara:

https://www.youtube.com/watch?v=bxSes4y6MM0

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.