Video

VIDEO – Conte al PSG, l’ex Inter non ci sta: «Fake news crea problemi! Però…»

Conte è concentrato sulla sua avventura in Inghilterra, dove punta a riportare il Tottenham in Champions League. E le voci sul possibile approdo sulla panchina del PSG vengono smentite direttamente dell’ex allenatore dell’Inter, che le definisce “fake news” architettate. Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Conte in conferenza stampa

FAKE NEWS – Gli alti e bassi del Tottenham, soprattutto in ottica futura, danno vita a diverse opzioni per la prossima stagione. Una di queste vedrebbe Antonio Conte lontano da Londra e dall’Inghilterra. L’ex allenatore dell’Inter negli ultimi giorni è stato accostato alla panchina del Paris Saint-Germain, che in estate potrebbe rivoluzionare la rosa per ripartire con un tecnico affamato di vittoria. Per questo il profilo di Conte viene indicato da tanti come quello preferito in casa PSG. Un apprezzamento che può far felice Conte, che al momento – però – non vuole distrarsi dal finale di stagione che lo aspetta con il Tottenham. C’è un piazzamento in UEFA Champions League da conquistare. Poi, che ci possa essere anche una Champions League da conquistare a Parigi è un altro discorso… Cosa farà Conte a fine stagione?

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh