Video

VIDEO – Consigli per gli acquisti: Ryan Gravenberch (Ajax)

Ventitreesima video scheda di presentazione della rubrica dei consigli per gli acquisti di Inter-News.it: il nome di oggi è Ryan Gravenberch, uno dei tantissimi giovani che si stanno mettendo in mostra nell’Ajax capolista dell’Eredivisie.

Nome: Ryan Jiro Gravenberch
Data di nascita: 16 maggio 2002
Luogo di nascita: Amsterdam (Olanda)
Nazionalità: olandese
Altezza: 190 centimetri
Posizione: centrocampista – centrale
Piede: destro
Squadra attuale: Ajax
Scadenza contratto: 30 giugno 2021

L’agente di Ryan Gravenberch è Mino Raiola, e già questo potrebbe spiegare tutto. Calciatore già maturo e pronto per alti palcoscenici, gioca in posizione centrale e ha più caratteristiche da regista che da volante. Dotato di un buon dribbling e di una buona progressione soprattutto con la palla al piede, ha nel passaggio filtrante il suo punto di forza. Elegante e al tempo stesso esplosivo, va spesso in gol anche sfruttando il suo tiro dalla distanza preciso e potente.

Nell’Ajax Gravenberch già detiene un record, cioè quello di giocatore più giovane a essere andato a segno nella storia del club. L’ha fatto con il gol in KNVB Beker dello scorso anno al Te Werve, tre giorni dopo (26 settembre 2018) aver debuttato da professionista in una partita non certo “normale” come quella contro il PSV Eindhoven. Parte integrante della prima squadra, quest’anno ha disputato già dieci partite segnando tre gol. Di seguito un video con alcune delle giocate di Gravenberch, tratto dall’account YouTube “Future Stars”.

A cura di Marco Lavalle.

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – LE PRECEDENTI SCHEDE

Cristian Ferreira (River Plate)
Joakim Maehle (Genk)
Myron Boadu (AZ Alkmaar)
Exequiel Palacios (Bayer Leverkusen)
Robert Gumny (Lech Poznan)
Eduardo Camavinga (Rennes)
Houssem Aouar (Lione)
Thiago Almada (Vélez)
Szymon Zurkowski (Empoli)
Oussama Idrissi (AZ Alkmaar)
Kik Pierie (Ajax)
Maxi Gomez (Valencia)
Matheus Henrique (Gremio)
Gonzalo Maroni (Sampdoria)
Ludovit Reis (Barcellona)
Dayot Upamecano (RB Lipsia)
Nahitan Nandez (Cagliari)
Ruben Dias (Benfica)
Steven Bergwijn (Tottenham)
Noussair Mazraoui (Ajax)
Nicolas Pépé (Arsenal)
Reinier Jesus Carvalho (Real Madrid)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.