AmarcordVideo

VIDEO – Con la Fiorentina sbuca Vieri, l’Inter mantiene la vetta

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2002: il 30 marzo i nerazzurri vincevano 0-1 contro la Fiorentina nella ventinovesima giornata di Serie A, grazie a un guizzo di Christian Vieri in una trasferta complicata.

SUCCESSO LANCIO Diciassette anni fa l’Inter batteva 0-1 la Fiorentina nella ventinovesima giornata di Serie A 2001-2002. Sabato di Pasqua al Franchi per la nuova capolista del campionato, ma nonostante i viola siano quasi retrocessi e prossimi al fallimento la partita è molto più complicata del previsto per la squadra di Héctor Cuper, che nel primo tempo perde Michele Serena per infortunio e deve fronteggiare gli attacchi comandati da Adriano Leite Ribeiro, giocatore di proprietà nerazzurra in prestito proprio ai gigliati. Serve un episodio per sbloccarla e arriva al 62′: su corner da sinistra calciato da Alvaro Recoba arriva lo stacco di testa di Ivan Ramiro Cordoba, non è un granché ma diventa un assist per Christian Vieri che controlla al limite dell’area piccola e mette dentro. È il gol numero venti in Serie A per il numero 32, fondamentale per tenere l’Inter in testa alla classifica con tre punti di vantaggio sulla Roma e sei sulla Juventus, fermata sul pari dalla Lazio. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh