Video

VIDEO – Colidio vince con l’Argentina Under-20. Il gol (non suo) è assurdo

Facundo Colidio è sceso in campo nella seconda partita dell’Argentina Under-20 al Pinatar Arena Football Festival, torneo amichevole in programma a Murcia (in Spagna). L’attaccante dell’Inter Primavera è partito titolare per poi essere sostituito, i suoi hanno vinto 1-0 contro il Giappone grazie a un folle autogol in avvio di gara.

SUCCESSO DI MISURA – L’Argentina Under-20 ha battuto per 1-0 il Giappone nella seconda giornata del Pinatar Arena Football Festival, con Facundo Colidio titolare. Nel centro sportivo della città spagnola di Murcia la squadra guidata da Fernando Salinas, sconfitta con lo stesso risultato dalla Francia al debutto (vedi articolo), ha ricevuto un gentile omaggio da parte di Yuki Kobayashi, che all’8′ ha ben pensato di mettere alle spalle del proprio portiere un innocuo pallone che transitava in area di rigore senza avversari, dopo una discesa di Ezequiel Barco infruttuosa. Colidio, che per via di questa convocazione non ha potuto prendere parte alla sconfitta di ieri della Primavera dell’Inter alla Viareggio Cup contro il Bruges, è rimasto in campo per tutto il primo tempo, lasciando il posto a Julian Alvarez dopo l’intervallo: ultimo impegno prima di rientrare agli ordini di Armando Madonna lunedì alle ore 13, contro l’Arabia Saudita a Cartagena. Di seguito il video con gli highlights di Argentina-Giappone, e l’allucinante autogol di Kobayashi, tratto dall’account YouTube “Popular Televisión R.Murcia”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.