Video

VIDEO – Chiellini fa pace con Balotelli grazie a… “Le Iene”!

Chiellini ha fatto discutere con il suo libro uscito pochi giorni fa. Il capitano della Juventus, oltre a dichiarare l’odio sportivo per l’Inter, ha attaccato anche Balotelli e Felipe Melo (vedi articolo). Entrambi gli ex nerazzurri hanno risposto per le rime, ma SuperMario intanto tende la mano all’ex compagno di Nazionale tramite “Le Iene”

PACE FATTAGiorgio Chiellini e Mario Balotelli fanno pace davanti alle telecamere. “Le Iene” hanno raggiunto entrambi i giocatori facendoli parlare in video chiamata. Tutto rientrato tra i due, che ci ridono su una volta collegati. Il tutto è stato documentato da un tweet dell’account ufficiale della trasmissione Mediaset. Di seguito il video con l’anteprima della puntata di stasera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh