Video

VIDEO − Champions League, Viktoria Plzen rivale Inter: i cechi esultano!

L’Inter farà parte del gruppo C di Champions League insieme a Bayern Monaco, Barcellona e Viktoria Plzen. Curiosa la reazione dei cechi durante il sorteggio di Istanbul 

REAZIONI − L’Inter affronterà il Viktoria Plzen ai gironi di Champions League. Insieme ai cechi, presenti anche Bayern Monaco e Barcellona. Primo precedente in assoluto quello tra i nerazzurri i biancorossi, nonostante l’Inter abbia affrontato diverse volte club provenienti dalla Repubblica Ceca (vedi articolo). I giocatori del Plzen hanno assistito insieme il sorteggio di Champions League reagendo in maniera diversa. C’è chi ha esultato.

L’ultima squadra ceca affrontata dalla Beneamata è stata lo Slavia Praga.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.