Video

VIDEO – Ceferin: «Qualcuno vuole insistere sulla Super League e sulla terra piatta!»

Ceferin assicura che il progetto Super League non è più una minaccia per il calcio europeo. Il Presidente della UEFA, nella lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, ironizza sui suoi promotori. Di seguito il video con un breve estratto delle sue dichiarazioni

ADDIO SUPER LEAGUE – Oltre ad aver parlato del percorso dell’Inter in Champions League (vedi dichiarazioni), Aleksander Ceferin tuona per l’ennesima volta contro la Super League e i suoi promotori. Per Ceferin le speranze di Barcellona, Juventus e Real Madrid di avere la meglio sulla UEFA sono nulle. Il progetto Super League è destinato a essere accantonato definitivamente o ci saranno altre sorprese? Ceferin appare tranquillo ma occhio all’ennesimo contropiede…

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh