Video

VIDEO – Cavalcata Scudetto 2020/21: Sampdoria-Inter 2-1 (16/38)

Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo la sconfitta in casa della Sampdoria del 6 gennaio 2021.

SCIVOLONEIn casa della Sampdoria l’Inter è costretta a interrompere la striscia di otto vittorie consecutive. Le cose si mettono male subito, quando Alexis Sanchez sbaglia un rigore dopo 9′. Cosa che non farà invece Antonio Candreva, che al 23′ batte Samir Handanovic dagli undici metri e portando in vantaggio i doriani. Prima dell’intervallo c’è tempo anche per il raddoppio blucerchiato, che porta ancora la firma di un ex nerazzurro. Al 38′ Mikkel Damsgaard entra in area da destra e serve in mezzo, dove Keita Baldé gira facilmente in rete. Nella ripresa Stefan de Vrij trova il primo gol stagionale sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma servirà solo ad accorciare il risultato. L’unica consolazione è che questa rimarrà l’ultima sconfitta in campionato fino al 15 maggio. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.