Video

VIDEO – Cavalcata Scudetto 2020/21: Parma-Inter 1-2 (25/38)

Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo l’1-2 in casa del Parma del 4 marzo 2021.

DOPPIETTA CILENA – L’Inter non smette più di vincere, e nel turno infrasettimanale col Parma infila la sesta vittoria consecutiva. Allo stadio Tardini il mattatore assoluto è Alexis Sanchez, che sigla addirittura una doppietta. Avviene tutto nel secondo tempo, e in entrambe le occasioni il cileno deve ringraziare Romelu Lukaku. Al 54′ un rimpallo sul belga favorisce il numero 7, che di sinistro firma il vantaggio. Poi al 62′ il numero 9 parte a spron battuto verso l’area avversaria, e serve Sanchez che deve solo insaccare. Al 71′ gli emiliani tornano sotto con una conclusione di Hernani, ma servirà solo a mantenere alta l’attenzione nel finale di gara. La vittoria porta l’Inter a +6 sul Milan. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button