Video

VIDEO – Cavalcata Scudetto 2020/21: Milan-Inter 0-3 (23/38)

Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo lo 0-3 contro il Milan del 21 febbraio 2021.

DERBY PERFETTO – Dopo il sorpasso operato col 3-1 alla Lazio, la giornata successiva l’Inter surclassa il Milan e conferma il primo posto. Il derby si mette in discesa da subito: al 5′ con un cross Romelu Lukaku pesca Lautaro Martinez libero in area, e il Toro gira perfettamente in rete la palla dello 0-1. Sarà l’unico gol del primo tempo, che vede i rossoneri in netta difficoltà nel prendere le misure ai nerazzurri. A inizio ripresa gli uomini di Stefano Pioli trovano un moto d’orgoglio, e arrivano diverse volte vicini al pareggio. Ma Samir Handanovic è in stato di grazia e respinge ogni offensiva. Così al 57′ l’Inter può piazzare il colpo del ko, con un’azione che rasenta la perfezione. La palla parte proprio dal portiere e coinvolge ben sette giocatori, attraversando tutto il campo sulla destra per poi finire dal lato opposto dove Christian Eriksen imbecca Ivan Perisic in area, che a sua volta serve a Lautaro Martinez la palla per lo 0-2. Dopo neanche dieci minuti arriva anche il colpo dello 0-3. Con una ripartenza solitaria, Lukaku semina ogni avversario e dal limite scocca la botta mancina, imprendibile per Donnarumma. Partita senza storia: l’Inter vola a +4 in classifica. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.