Video

VIDEO – Cavalcata Scudetto 2020/21: Juventus-Inter 3-2 (37/38)

Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo il KO per 3-2 in casa della Juventus del 15 maggio 2021.

VELO PIETOSOL’Inter si presenta in casa della Juventus alla penultima giornata di campionato con lo Scudetto già cucito sul petto. Una gara che arriva dopo settimane di festeggiamenti, come si evince dall’approccio dei nerazzurri. Che al 24′ vanno sotto per un gol di Cristiano Ronaldo, che ribadisce in rete un rigore (solo il primo) parato da Samir Handanovic per un fallo dubbio (dato dal VAR) di Matteo Darmian su Giorgio Chiellini. Sempre su rigore pareggia Romelu Lukaku al 35′, per fallo di Matthijs de Ligt su Lautaro Martinez, trovando così il primo gol ai bianconeri. Al terzo minuto di recupero del primo tempo la Juventus torna sopra, grazie a un tiro da fuori di Juan Guillermo Cuadrado su cui Handanovic interviene in ritardo. Al 55′ i padroni di casa rimangono in dieci per l’espulsione di Rodrigo Bentancur. Ma l’Inter riesce a pareggiare solo all’83’, grazie a un’autorete di Chiellini che devia un cross di Nicolò Barella. Alla ripresa del gioco, però, l’arbitro Gianpaolo Calvarese completa una direzione di gara imbarazzante regalando un altro rigore alla Juventus, giudicando falloso un intervento (inesistente) di Ivan Perisic su Cuadrado. Sul dischetto va proprio il colombiano che firma la doppietta e il 3-2 finale. Nel recupero anche l’Inter rimane in dieci, a causa del doppio giallo a Marcelo Brozovic. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.