Video

VIDEO – Cavalcata Scudetto 2020/21: Inter-Verona 1-0 (33/38)

Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo l’1-0 contro il Verona del 25 aprile 2021.

UOMO SCUDETTO – Nel giro di due settimane, Matteo Darmian si candida a tutti gli effetti come uno dei principali uomini scudetto dell’Inter. L’11 aprile, al 77′ della sfida casalinga col Cagliari, aveva firmato il gol vittoria (vedi video). E quattordici giorni dopo si ripete, praticamente allo stesso minuto, nella gara di San Siro contro il Verona. L’asse è sempre lo stesso: Achraf Hakimi scende prepotentemente sulla destra e taglia il campo con un assist. Stavolta Darmian riceve palla poco oltre l’ingresso in area, controlla e scossa il piattone destro che vale un altro pesantissimo 1-0. All’83’ i veneti sfiorano il pareggio, con Marco Davide Faraoni che anticipa Samir Handanovic in uscita: ma l’ex nerazzurro tocca il portiere, facendo configurare un fallo che annulla il gol. L’Inter vince la dodicesima gara consecutiva in casa, e inizia a intravedere lo Scudetto. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.