Video

VIDEO – Cavalcata Scudetto 2020/21: Inter-Spezia 2-1 (13/38)

Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo il 2-1 contro lo Spezia del 20 dicembre 2020.

QUOTA SEI – L’Inter non riesce più a non vincere, e nella penultima partita del 2020 trova la sesta vittoria di fila. Anche contro lo Spezia, però, servirà sudare più del previsto. Vincenzo Italiano è all’esordio in Serie A, ma sa benissimo come imbastire la resistenza agli assalti del super attacco nerazzurro. Ma non può fare nulla al 52′, quando Achraf Hakimi vola sulla destra superando ogni avversario, e battendo il portiere sul primo palo dopo l’ingresso in area. L’1-0 scioglie un po’ la gara, e al 71′ l’Inter raddoppia, ancora con un rigore di Romelu Lukaku. Il belga va sul dischetto dopo un fallo di mano di M’Bala Nzola, segnalato dal VAR. Nel finale c’è il tempo per vedere sfumare la porta inviolata, grazie al primo gol in Serie A di Roberto Piccoli (94′). Di seguito il video con la sintesi di Inter-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.