Video

VIDEO – Cavalcata Scudetto 2020/21: Inter-Fiorentina 4-3 (2/38)

Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo il 4-3 contro la Fiorentina del 26 settembre 2020.

CHI BEN COMINCIA – L’Inter inaugura la stagione 2020/21 nello stesso modo in cui la terminerà, a Scudetto acquisito: vincendo e segnando tanti gol. Ma soffrendo anche più del previsto. Perché la Fiorentina, alla prima gara stagionale a San Siro (sebbene sia la seconda giornata), parte alla grande. Dopo tre minuti Christian Kouamé sfrutta una leggerezza difensiva di Aleksandar Kolarov e firma il vantaggio viola. I nerazzurri riescono a pareggiare solo nel recupero del primo tempo, con un destro a effetto di Lautaro Martinez dal limite. Il Toro sente l’odore del sangue, e a inizio ripresa (52′) propizia il vantaggio, su cui è decisiva la deviazione del viola Federico Ceccherini (autogol). Rimonta completata, ma Franck Ribéry non è d’accordo. Il francese fa impazzire la retroguardia nerazzurra, e mette prima Gaetano Castrovilli (57′) poi Federico Chiesa (63′) davanti a Samir Handanovic: uno-due e contro-rimonta della Fiorentina. Gli uomini di Antonio Conte non vogliono partire però col piede sbagliato, e all’87’ Romelu Lukaku trova il primo gol stagionale, su assist di Achraf Hakimi. Poi, all’89’, Danilo D’Ambrosio firma il 4-3 finale colpendo di testa su calcio d’angolo. Chi ben comincia, è a metà dell’opera. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.