Video

VIDEO – Cambiasso e Balotelli rimetton la Roma a -4, Inter-Fiorentina 2-0

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 13 aprile 2008. I gol nella ripresa di Cambiasso e Balotelli permettono di battere la Fiorentina e tenere la Roma indietro di quattro punti.

ASSALTO ROMA RESPINTO – Dodici anni fa l’Inter batteva 2-0 la Fiorentina nel posticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2007-2008. Nel pomeriggio la Roma ha vinto 1-3 in rimonta e fra le polemiche in casa dell’Udinese, portandosi a -1. C’è quindi la necessità di rispondere, ma la squadra di Roberto Mancini non è certo nel suo miglior momento complici le tante assenze. Julio César, a metà primo tempo, deve superarsi sull’ex Adrian Mutu, salvando in uscita bassa, mentre l’altro dal passato nerazzurro Sébastien Frey fa due miracoli su Julio Ricardo Cruz. Al riposo è 0-0, ma il punteggio si sblocca al 55′: numero di Patrick Vieira e assist da terra al limite dell’area piccola, dove Esteban Cambiasso mette dentro. Gol di fondamentale importanza per il centrocampista argentino, col Meazza che esplode. Entra il fischiatissimo ex Christian Vieri, ma per la Fiorentina il risultato sfuma. Passano sette minuti e Mario Balotelli, sette minuti dopo il suo primo gol in Serie A, viene lanciato da Cruz e davanti a Frey trasforma. Solita esultanza polemica per Balotelli, ma lui e Cambiasso permettono di tenere il +4 sulla Roma: sarà decisivo a fine stagione. Di seguito il video di Inter-Fiorentina dall’account YouTube “GM Mile – Archivio F.C.Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.