Video

VIDEO – Cagliari-Verona 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Verona, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Unipol Domus.

RETROCESSIONE VICINACagliari-Verona 1-2 nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Altro che rilancio, il Cagliari perde ancora. I rossoblù si fanno battere 1-2 dal Verona e non sfruttano il fatto che abbia perso anche il Genoa nel derby. La squadra di Walter Mazzarri banda paurosamente in avvio, con Alessio Cragno subito costretto a un grande intervento su Martin Hongla. All’8’ però un errore del solito dannoso Dalbert Henrique fa andare via sulla destra l’ex Giovanni Simeone, assist al centro dove Antonin Barak controlla e mette dentro. Anche sfortunato il Cagliari, che prende due traverse: la prima di Giorgio Altare di testa con mischia in area senza che nessuno intervenga, la seconda con un gran destro di Keita Baldé Diao che stavolta Lorenzo Montipò non era riuscito a toccare. Paga al 44’, con lancio a pescare Gianluca Caprari in posizione regolare, rientro sul destro e conclusione sul palo lontano per il raddoppio. Mazzarri fa due cambi all’intervallo e due dopo cinque minuti della ripresa, provando a dare la scossa. Ci riesce al 57’: punizione conquistata dal limite per fallo di Hongla e gran battuta all’incrocio di Joao Pedro che accorcia. È però un fuoco di paglia, perché non ci sono altre occasioni per trovare il pareggio. Nemmeno i sei minuti di recupero cambiano l’inerzia, vince il Verona e per il Cagliari adesso sono guai grossi. Mazzarri in bilico.

Video con gli highlights di Cagliari-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.