Video

VIDEO – Cagliari-Verona 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Verona, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Unipol Domus.

RETROCESSIONE VICINACagliari-Verona 1-2 nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Altro che rilancio, il Cagliari perde ancora. I rossoblù si fanno battere 1-2 dal Verona e non sfruttano il fatto che abbia perso anche il Genoa nel derby. La squadra di Walter Mazzarri banda paurosamente in avvio, con Alessio Cragno subito costretto a un grande intervento su Martin Hongla. All’8’ però un errore del solito dannoso Dalbert Henrique fa andare via sulla destra l’ex Giovanni Simeone, assist al centro dove Antonin Barak controlla e mette dentro. Anche sfortunato il Cagliari, che prende due traverse: la prima di Giorgio Altare di testa con mischia in area senza che nessuno intervenga, la seconda con un gran destro di Keita Baldé Diao che stavolta Lorenzo Montipò non era riuscito a toccare. Paga al 44’, con lancio a pescare Gianluca Caprari in posizione regolare, rientro sul destro e conclusione sul palo lontano per il raddoppio. Mazzarri fa due cambi all’intervallo e due dopo cinque minuti della ripresa, provando a dare la scossa. Ci riesce al 57’: punizione conquistata dal limite per fallo di Hongla e gran battuta all’incrocio di Joao Pedro che accorcia. È però un fuoco di paglia, perché non ci sono altre occasioni per trovare il pareggio. Nemmeno i sei minuti di recupero cambiano l’inerzia, vince il Verona e per il Cagliari adesso sono guai grossi. Mazzarri in bilico.

Video con gli highlights di Cagliari-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh