Video

VIDEO – Cagliari-Torino 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Torino, posticipo della sedicesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Unipol Domus.

LA ROVESCIATA NON BASTACagliari-Torino 1-1 nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A. Il Cagliari fa punti per la quarta partita consecutiva ma ancora senza vincere. Nuovo pareggio per i sardi, contro il Torino in una sfida da ex per Walter Mazzarri. Partono meglio i rossoblù, ma senza mai tirare in porta nel primo tempo: questo anche perché al 9’ Keita Baldé Diao mura involontariamente una conclusione di Alberto Grassi. Il Torino attende e passa al 32’: tiro da fuori di Tommaso Pobega, evidente errore di Alessio Cragno e doppia carambola con la palla che finisce in rete. È autogol di Andrea Carboni, complice anche un precedente tocco di mano (giudicato accidentale e non punibile) di Antonio Sanabria sulla carambola. Dopo l’intervallo esce fuori un altro Cagliari, al 51’ crossa Martin CaceresVanja Milinkovic-Savic fa un miracolo su colpo di testa a botta sicura di Joao Pedro. Due minuti dopo però l’1-1 arriva: cross da destra, rimpallo fra Luca CeppitelliOla Aina per la splendida rovesciata proprio di Joao Pedro. Stavolta nemmeno Milinkovic-Savic può opporsi. Tanta pressione del Cagliari ma il Torino sfiora l’1-2 all’82’: filtrante mal gestito da Carboni e Dennis Praet manda a lato. Gol divorato dal belga, solo davanti a Cragno. All’86’ prova a rifarsi con uno scavetto per Daniele Baselli, ma il centrocampista manda alto quasi nell’area piccola.

Video con gli highlights di Cagliari-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh