Video

VIDEO – Cagliari-Spezia 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Spezia, posticipo pomeridiano della nona giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

RIPRESI ALL’ULTIMOCagliari-Spezia 2-2 nel posticipo pomeridiano della nona giornata di Serie A. Il Cagliari non riesce a proseguire l’ottimo momento in casa e si fa riprendere in pieno recupero. Splendido primo tempo dello Spezia, che va in vantaggio al 36′: grande azione di Simone Bastoni e cross a centro area che pesca Emmanuel Gyasi per la scivolata vincente. I sardi però dopo l’intervallo si riassestano, trovando il pareggio al 52′ con una conclusione angolata di Joao Pedro. Sei minuti dopo risultato ribaltato, con filtrante di Adam Ounas per Gabriele Zappa che dal fondo crossa basso per Leonardo Pavoletti, bravissimo a girare in rete col tacco. Il centravanti, reduce da due gravissimi infortuni al ginocchio nella scorsa stagione, non segnava dal 26 maggio 2019. Ounas però si divora il tris spedendo a lato in tap-in da due passi, e nel finale i rossoblù arretrano. Lo Spezia lo capisce, manda dentro Roberto Piccoli ed è lui a procurarsi il rigore del pari, per fallo di Ragnar Klavan. Dagli undici metri, al 94′, M’Bala Nzola spiazza Alessio Cragno ed è 2-2. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.