Video

VIDEO – Cagliari-Spezia 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Spezia, posticipo pomeridiano della nona giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

RIPRESI ALL’ULTIMOCagliari-Spezia 2-2 nel posticipo pomeridiano della nona giornata di Serie A. Il Cagliari non riesce a proseguire l’ottimo momento in casa e si fa riprendere in pieno recupero. Splendido primo tempo dello Spezia, che va in vantaggio al 36′: grande azione di Simone Bastoni e cross a centro area che pesca Emmanuel Gyasi per la scivolata vincente. I sardi però dopo l’intervallo si riassestano, trovando il pareggio al 52′ con una conclusione angolata di Joao Pedro. Sei minuti dopo risultato ribaltato, con filtrante di Adam Ounas per Gabriele Zappa che dal fondo crossa basso per Leonardo Pavoletti, bravissimo a girare in rete col tacco. Il centravanti, reduce da due gravissimi infortuni al ginocchio nella scorsa stagione, non segnava dal 26 maggio 2019. Ounas però si divora il tris spedendo a lato in tap-in da due passi, e nel finale i rossoblù arretrano. Lo Spezia lo capisce, manda dentro Roberto Piccoli ed è lui a procurarsi il rigore del pari, per fallo di Ragnar Klavan. Dagli undici metri, al 94′, M’Bala Nzola spiazza Alessio Cragno ed è 2-2. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh