Video

VIDEO – Cagliari-Sampdoria 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Sampdoria, anticipo della settima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

CRESCITA CONFERMATACagliari-Sampdoria 2-0 nell’anticipo della settima giornata di Serie A. Il Cagliari vince la quarta partita delle ultime cinque, fra campionato e coppa, e celebra al meglio il settantaseiesimo compleanno del suo simbolo, Gigi Riva. In avvio Joao Pedro di testa prende l’incrocio dei pali, a seguito di un cross dalla destra. Al 39′ erroraccio di Tommaso Augello, che buca l’intervento e placca Nahitan Nandez lanciato a rete. L’arbitro Giovanni Ayroldi prima mostra il cartellino giallo, poi il VAR lo richiama: evidente la chiara occasione da gol, è rosso. In dieci contro undici la Sampdoria regge solo fino a inizio ripresa, quando un contrasto fra Lorenzo Tonelli e Joao Pedro viene giudicato da rigore. Lo stesso brasiliano trasforma al 48′, trovando il gol per la quinta giornata consecutiva. Passano ventuno minuti e chiude i conti Nandez, che si inserisce in mezzo alla difesa blucerchiata e con un tocco sotto raddoppia. Eusebio Di Francesco batte il suo passato, undici mesi dopo l’esonero dalla Sampdoria. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh