Video

VIDEO – Cagliari-Roma 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Roma, posticipo pomeridiano della trentatreesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

RILANCIO SALVEZZACagliari-Roma 3-2 nel posticipo pomeridiano della trentatreesima giornata di Serie A. Il Cagliari trova la terza vittoria consecutiva e aggancia Benevento (con lo stesso numero di partite) e Torino (che ha due gare in meno). Quattro minuti e i sardi sbloccano subito, con Nahitan Nandez che va via a destra e crossa per l’altro esterno Charalampos Lykogiannis, che in tap-in fa 1-0. Al 27′ Carles Pérez si infila in area, il primo tiro è sul palo ma è fortunato perché il rimpallo gli finisce addosso e pareggia. Ma un errore in uscita della Roma, che fa ampio turnover in vista dell’Europa League, costa il 2-1: palla a Razvan Marin e gran destro vincente dai venticinque metri. Sette minuti dopo angolo da destra sul primo palo e di testa Joao Pedro supera Pau Lopez non perfetto. La Roma accorcia col primo gol in questa Serie A di Federico Fazio, anche lui di testa su calcio d’angolo. Ma di vere occasioni per il 3-3 i giallorossi non ne hanno. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh