Video

VIDEO – Cagliari-Parma 4-3, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Parma, anticipo della trentunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

FINALE MEMORABILECagliari-Parma 4-3 nell’anticipo della trentunesima giornata di Serie A. Il Cagliari non abbandona le speranze salvezza, al termine di una partita folle dove succede di tutto. Parma avanti al primo tentativo: al 5’ palla respinta su angolo e Giuseppe Pezzella trova il sinistro al volo vincente. Cagliari stordito e pure bloccato da una decisione arbitrale discutibile, perché su tocco di braccio dello stesso Pezzella l’arbitro dà rigore e poi, richiamato dal VAR, lo toglie. Al 31’ lancio lungo, sponda di Andreas Cornelius e battuta a rete di Juraj Kucka. Otto minuti dopo Andrea Carboni crossa per la testa vincente di Leonardo Pavoletti, 1-2. Cagliari rivitalizzato ma sfortunatissimo: più volte va solo a un passo dal pareggio, col Parma che si salva. Ai gialloblù basta invece un tiro, il sinistro di Dennis Man al 59’, per firmare il tris in controtendenza con l’inerzia del match. Sette minuti dopo un altro rumeno, Razvan Marin, accorcia calciando dal limite dopo due tentativi murati. Diventa un assedio del Cagliari, ma i vari Pavoletti e Joao Pedro sfiorano solo il gol. Jasmin Kurtic potrebbe chiuderla, ma da due passi su angolo manda altissimo. Poi il finale da urlo: al 91′ Gaston Pereiro riceve al limite, si porta il pallone sul sinistro e fa 3-3 con un gran tiro a giro. A Valentin Mihaila la palla del 3-4 in contropiede al 93’: botta potente, blocca Guglielmo Vicario. E, sul contropiede seguente, cross di Pereiro per l’ex Alberto Cerri che di testa trova l’allucinante 4-3. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.