Video

VIDEO – Cagliari-Parma 4-3, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Parma, anticipo della trentunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

FINALE MEMORABILECagliari-Parma 4-3 nell’anticipo della trentunesima giornata di Serie A. Il Cagliari non abbandona le speranze salvezza, al termine di una partita folle dove succede di tutto. Parma avanti al primo tentativo: al 5’ palla respinta su angolo e Giuseppe Pezzella trova il sinistro al volo vincente. Cagliari stordito e pure bloccato da una decisione arbitrale discutibile, perché su tocco di braccio dello stesso Pezzella l’arbitro dà rigore e poi, richiamato dal VAR, lo toglie. Al 31’ lancio lungo, sponda di Andreas Cornelius e battuta a rete di Juraj Kucka. Otto minuti dopo Andrea Carboni crossa per la testa vincente di Leonardo Pavoletti, 1-2. Cagliari rivitalizzato ma sfortunatissimo: più volte va solo a un passo dal pareggio, col Parma che si salva. Ai gialloblù basta invece un tiro, il sinistro di Dennis Man al 59’, per firmare il tris in controtendenza con l’inerzia del match. Sette minuti dopo un altro rumeno, Razvan Marin, accorcia calciando dal limite dopo due tentativi murati. Diventa un assedio del Cagliari, ma i vari Pavoletti e Joao Pedro sfiorano solo il gol. Jasmin Kurtic potrebbe chiuderla, ma da due passi su angolo manda altissimo. Poi il finale da urlo: al 91′ Gaston Pereiro riceve al limite, si porta il pallone sul sinistro e fa 3-3 con un gran tiro a giro. A Valentin Mihaila la palla del 3-4 in contropiede al 93’: botta potente, blocca Guglielmo Vicario. E, sul contropiede seguente, cross di Pereiro per l’ex Alberto Cerri che di testa trova l’allucinante 4-3. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh