Video

VIDEO – Cagliari-Lecce 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Cagliari-Lecce, match della trentaduesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-0. Questo il video con gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

QUANTI SPRECHICagliari-Lecce 0-0 nella trentaduesima giornata di Serie A. Centesima in campionato da allenatore per Walter Zenga senza vittoria, ma il pareggio dà senza dubbio maggiori rimpianti al Lecce che è di nuovo in zona retrocessione. Inizia meglio il Cagliari, ma Giovanni Simeone spara fuori un’ottima possibilità in area. Il primo grande intervento di Alessio Cragno è su un piazzato di Filippo Falco, che perdona un errore di Charalampos Lykogiannis. Ancora Lecce con tiro di Riccardo Saponara, grande respinta di Cragno e Khouma El Babacar si divora lo 0-1 prendendo il palo da due passi. Alla mezz’ora fuori Radja Nainggolan, uno dei tre infortuni del primo tempo: nei salentini sostituiti Falco e Marco Calderoni. Ripresa con altri sprechi del Lecce, con Cragno bravissimo su Babacar e palo a porta vuota di Marco Mancosu, ininfluente però perché in fuorigioco. Nahitan Nandez, uno dei migliori, non trova la porta da buona posizione mentre l’ultima chance è dell’ex Diego Farias, sul cui destro Cragno compie un’altra parata strepitosa. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.