Video

VIDEO – Cagliari-Lecce 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Cagliari-Lecce, match della trentaduesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-0. Questo il video con gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

QUANTI SPRECHICagliari-Lecce 0-0 nella trentaduesima giornata di Serie A. Centesima in campionato da allenatore per Walter Zenga senza vittoria, ma il pareggio dà senza dubbio maggiori rimpianti al Lecce che è di nuovo in zona retrocessione. Inizia meglio il Cagliari, ma Giovanni Simeone spara fuori un’ottima possibilità in area. Il primo grande intervento di Alessio Cragno è su un piazzato di Filippo Falco, che perdona un errore di Charalampos Lykogiannis. Ancora Lecce con tiro di Riccardo Saponara, grande respinta di Cragno e Khouma El Babacar si divora lo 0-1 prendendo il palo da due passi. Alla mezz’ora fuori Radja Nainggolan, uno dei tre infortuni del primo tempo: nei salentini sostituiti Falco e Marco Calderoni. Ripresa con altri sprechi del Lecce, con Cragno bravissimo su Babacar e palo a porta vuota di Marco Mancosu, ininfluente però perché in fuorigioco. Nahitan Nandez, uno dei migliori, non trova la porta da buona posizione mentre l’ultima chance è dell’ex Diego Farias, sul cui destro Cragno compie un’altra parata strepitosa. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh