Video

VIDEO – Cagliari-Fiorentina 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Cagliari-Fiorentina, anticipo pomeridiano della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

NON SUCCEDE NULLACagliari-Fiorentina 0-0 nell’anticipo pomeridiano della trentaseiesima giornata di Serie A. Occasioni da gol zero: CagliariFiorentina non si fanno male, vince la paura. I rossoblù mancano la possibilità di essere già salvi da stasera, ma vanno a +5 sul Benevento terzultimo che stasera ha perso 2-0 a Bergamo con l’Atalanta. Proprio questo risultato dà invece l’aritmetica ai viola, che avrebbero raggiunto l’obiettivo anche perdendo. In campo, alla Sardegna Arena, di occasioni non ce ne sono state: appena un tiro in porta, del Cagliari. Ai sardi servirà conquistare un punto nelle ultime due giornate per essere sicuri, ma potrebbe anche bastare. Da segnalare soltanto, sul finire del primo tempo, un infortunio al portiere gigliato Bartlomiej Dragowski che lascia il posto all’intervallo a Pietro Terracciano. Lo scialbo pareggio interrompe una serie incredibile di ben centoventidue partite di Serie A con gol: il precedente era stato Benevento-Roma il 21 febbraio. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh