Video

VIDEO – Cagliari-Cittadella 3-1, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Cagliari-Cittadella, match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Unipol Domus.

TENTATIVO DI RIPRESACagliari-Cittadella 3-1 nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Dopo due mesi il Cagliari torna a vincere. I sardi, ultimi avversari dell’Inter, battono il Cittadella e accedono agli ottavi di finale dove affronteranno il Sassuolo. Dopo un buon avvio degli ospiti i rossoblù passano al 16′: cross di Gabriele Zappa e colpo di testa vincente di Alessandro Deiola. A cinque minuti dall’intervallo punizione da sinistra respinta, proprio Deiola va al tiro col sinistro con Luca Maniero che respinge male e favorisce il tap-in di Damir Céter. L’attaccante colombiano segna il suo primo gol con la maglia del Cagliari, quasi quattro anni dopo il suo arrivo (con vari prestiti in mezzo). Partita che si chiude al 64′, quando ancora Maniero non trattiene un sinistro di Charalampos Lykogiannis e Gaston Pereiro col destro ribadisce in rete. C’è comunque un sussulto del Cittadella, con una rete bellissima all’85’: angolo respinto e Daniele Donnarumma dai venticinque metri con un fantastico destro dalla traversa accorcia. È solo il gol della bandiera, ma è pure il più bello del match. Dalbert Henrique entra al 72′ e al 90′ serve a Joao Pedro un pallone che l’attaccante manda sul palo, poi Pereiro sull’esterno della rete.

Video con gli highlights di Cagliari-Cittadella dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button