Video

VIDEO – Cagliari-Benevento 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Benevento, anticipo mattutino della sedicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

ANCORA KOCagliari-Benevento 1-2 nell’anticipo mattutino della sedicesima giornata di Serie A. Il Cagliari prosegue nel suo pessimo momento e ora la zona retrocessione è distante soli due punti. Non basta l’esordio di Radja Nainggolan, subito titolare e quasi in gol da centrocampo: Lorenzo Montipò salva e manda in corner. Dall’angolo seguente colpo di testa di Leonardo Pavoletti corretto in rete da Joao Pedro, che sfiora quanto basta per prendersi la marcatura. 1-0 al 20′ ma i rossoblù non costruiscono sul vantaggio, tenendo gli ospiti in partita. Al 41′ gran lancio di Pasquale Schiattarella e il principale ex di giornata, Marco Sau, trafigge Alessio Cragno con una bella conclusione. È proprio un sardo a condannare il Cagliari, perché i padroni di casa vanno in tilt dopo il gol di Sau e tre minuti dopo sono già sotto: cross da destra e colpo di testa di Alessandro Tuia a capovolgere il risultato. Per il difensore è il suo primo centro in Serie A. Nella ripresa il Cagliari, senza vittorie da due mesi, non riesce a ritrovare il pareggio. E nel finale Nahitan Nandez applaude l’arbitro dopo un ammonizione, beccandosi l’inevitabile rosso. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Benevento dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.