Video

VIDEO – Buon compleanno a Brozovic, il suo primo gol con l’Inter

Oggi Marcelo Brozovic compie 27 anni, facciamo gli auguri al centrocampista croato ricordando e rivivendo assieme il suo primo gol con la maglia nerazzurra

Giornata di compleanno in casa nerazzurra, oggi infatti compie 27 anni Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, ormai perno imprescindibile del centrocampo dell’Inter, è ormai alla sua sesta stagione con la maglia nerazzurra e vogliamo festeggiarlo ricordando il suo primo gol con l’Inter. Era il 31 maggio del 2015 e Brozovic, arrivato all’Inter dalla Dinamo Zagabria nel mercato di gennaio, scendeva in campo per l’ultima giornata del campionato 2014/15, al Meazza, contro l’Empoli allenato all’epoca da Maurizio Sarri. Fu una stagione difficile per l’Inter, iniziata sotto la guida di Walter Mazzarri poi esonerato per far posto al ritorno di Roberto Mancini, quel giorno a San Siro si scendeva in campo per alimentare una flebile speranza di agguantare almeno un posto in Europa League e per far vincere a Mauro Icardi il titolo di capocannoniere. Quella contro l’Empoli fu una partita pazza, in pieno stile “pazza Inter”, dove successe di tutto nel secondo tempo. I nerazzurri si portarono infatti sul 2-0 in pochi minuti grazie alle reti di Palacio e Icardi e sembrava tutto facile, ma l’Empoli pareggiò a sua volta nel giro di pochi minuti grazie alle reti di Pucciarelli e Mch’edlidze. Dopo alcuni brividi per la porta di Handanovic, ci pensò proprio Marcelo Brozovic a riportare avanti l’Inter al 77′ ribadendo in rete un pallone stoppato male da Mauro Icardi segnando così il suo primo gol in maglia nerazzurra. Il finale di partita fu reso scoppiettante da un’altra rete di Icardi, che conquistò così il suo primo titolo da capocannoniere, e da un’altra rete di Mch’edlidze che fissò il risultato sul definitivo 4-3 in favore dell’Inter. Una vittoria inutile per i nerazzurri che chiusero comunque il loro campionato all’ottavo posto e fuori dall’Europa, ma importante per Mauro Icardi e per Marcelo Brozovic, che segnò quindi il primo dei suoi, al momento, 22 gol con la maglia dell’Inter.

fonte video: canale youtube Serie A

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.