Video

VIDEO – Brescia-Verona 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Brescia-Verona, match della trentesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-0. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Mario Rigamonti.

CORSA ARRESTATABrescia-Verona 2-0 nella trentesima giornata di Serie A. Il Brescia riprende due punti alla quartultima, anche se forse è tardi per la salvezza. Brusco stop invece del Verona, ora più lontano dal settimo posto. Un errore incredibile di Marco Silvestri, su punizione di Sandro Tonali, regala palla a Ernesto Torregrossa nell’area piccola ma il suo tiro finisce sul palo. Per l’Hellas è una gioranta storta, con Fabio Borini che deve poi uscire per infortunio. Il vantaggio del Brescia arriva al 52′, quando l’appena diciottenne Andrea Papetti di testa su corner di Tonali trova la traiettoria giusta per mandare il pallone nell’angolo lontano. Reazione di nervi del Verona, ma Jesse Joronen si oppone su Valerio Verre. Torregrossa prende il secondo legno di serata, con un tiro stavolta toccato da Silvestri, ma il Brescia non paga le occasioni sciupate. Anzi, nel quinto minuto di recupero, in contropiede firma il 2-0 con un rimpallo che favorisce il sinistro di Alfredo Donnarumma in piena area. Di seguito il video con la sintesi di Brescia-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.