Video

VIDEO – Brescia-Udinese 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Brescia-Udinese, match della ventitreesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Mario Rigamonti.

ESORDIO CON FREGATURABrescia-Udinese 1-1 nella ventitreesima giornata di Serie A. Succede tutto nel finale al Rigamonti, con debutto amaro per Diego Lopez alla guida del Brescia, dopo l’esonero di Eugenio Corini in settimana. Si parte con rigore per l’Udinese, ma l’intervento di Dimitri Bisoli è di faccia e non di braccio. Il VAR, così, scagiona il centrocampista e mostra l’errore all’arbitro Marco Piccinini. È proprio Bisoli, all’81’, ad aprire le marcature sfruttando una clamorosa indecisione fra William Troost-Ekong e Sébastien De Maio, che non si intendono e lasciano lì il pallone per il destro a incrociare sul primo palo. L’Udinese, che aveva avuto le migliori occasioni, non molla e nel terzo dei cinque minuti di recupero pareggia, con un tiro-cross di Rodrigo de Paul sul quale stavolta Jesse Joronen non riesce a intervenire. Punto che serve soprattutto ai friulani, che interrompono una serie di tre sconfitte di fila. Di seguito il video con la sintesi di Brescia-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.