Video

VIDEO – Brescia-Torino 0-4, Serie A: gol e highlights della partita

Brescia-Torino, anticipo della dodicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Mario Rigamonti.

CHE TRIONFOBrescia-Torino 0-4 nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Il Torino non vinceva dall’1 settembre e ritrova i tre punti nella maniera più roboante possibile, con debutto horror per Fabio Grosso dopo il solito esonero del presidente Massimo Cellino. L’equilibrio si spezza al 15’, su punizione carambola addosso ad Andrea Cistana, per l’arbitro è tocco di mano e rigore che trasforma Andrea Belotti. I tiri dal dischetto diventano due, il secondo dato dal VAR per una parata di Ales Mateju, ancora Andrea Belotti non sbaglia e fa doppietta. Mateju al 41’ si fa espellere per doppia ammonizione, notte fonda per il Brescia già da prima dell’intervallo. Nella ripresa Grosso si ripresenta senza Mario Balotelli, escluso per lasciare posto a Bruno Martella, e le Rondinelle creano ancora meno. Alejandro Berenguer, da subentrato, al 75’ riceve palla da Diego Laxalt e con una sorta di rigore in movimento firma il tris. Per lo stesso spagnolo c’è la gioia della doppietta cinque minuti dopo, sfruttando uno scivolone di Stefano Sabelli a contrasto per involarsi. Di seguito il video con la sintesi di Brescia-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh