VIDEO – Brescia-Milan 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
25 Gennaio 2020, 08:00
Condividi questo articolo

Brescia-Milan, anticipo della ventunesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Mario Rigamonti.

QUANTA FORTUNA!Brescia-Milan 0-1 nell’anticipo della ventunesima giornata di Serie A. Il Milan continua la rimonta Europa. I rossoneri passano anche in casa del Brescia e vincono la quarta partita consecutiva fra campionato e Coppa Italia. Primo tempo dove le squadre si equivalgono, con Zlatan Ibrahimovic che impegna Jesse Joronen complice anche una deviazione e al 40′, dopo una bella parata di Gianluigi Donnarumma su Florian Ayé, ha la palla gol migliore della frazione, con una girata a lato di pochissimo. Dopo l’intervallo però è tutt’altro Brescia, con una serie infinita di occasioni mancate di un soffio. Donnarumma è miracoloso due volte, mentre Ernesto Torregrossa in rovesciata sfiora il palo alla destra del portiere rossonero, che fa un grande intervento pure sull’attaccante. Con l’inerzia totalmente a favore delle Rondinelle il Milan trova però l’episodio per vincerla, al 71′ Ibrahimovic crossa da destra per Samu Castillejo, Jhon Chancellor da terra prova a rinviare ma tocca corto e favorisce Ante Rebic, subentrato a uno spento Rafael Leao, che trova il varco giusto sotto le gambe di Stefano Sabelli. Terzo gol in cinque giorni del croato dopo i due, anch’essi decisivi, all’Udinese. Donnarumma salva ancora il risultato, stavolta su Emanuele Ndoj, ma il finale è più tranquillo con un’incredibile traversa di Theo Hernandez. Milan che scavalca il Cagliari in attesa delle altre partite: è sesto. Di seguito il video con la sintesi di Brescia-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.