VIDEO – Brescia-Bologna 3-4, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
16 Settembre 2019, 02:31
Condividi questo articolo

Brescia-Bologna, match della terza giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Mario Rigamonti.

RIBALTONE FOLLEBrescia-Bologna 3-4 nella terza giornata di Serie A. Succede di tutto nella prima al Mario Rigamonti dopo la ristrutturazione. Il Brescia sblocca la situazione dopo dieci minuti con un colpo di testa di Alfredo Donnarumma respinto oltre la linea, e al 19′ lo stesso attaccante raddoppia con un bel destro a giro. Il Bologna torna in partita con un colpo di testa di Mattia Bani su punizione di Nicola Sansone (36′), ma prima dell’intervallo torna sotto di due gol perché su angolo dalla destra Andrea Cistana di testa fa 3-1. Sembra finita, ma a inizio ripresa Daniele Dessena simula da già ammonito, l’arbitro non ci casca e invece del rigore arriva il secondo giallo. Così la partita cambia, perché il Bologna accorcia subito (56′) con un cross di Riccardo Orsolini per il tocco da due passi di Rodrigo Palacio e quattro minuti dopo una carambola su Stefano Sabelli porta al 3-3. Palacio serve a Orsolini una palla solo da spingere in rete ed è proprio il numero 7 a completare il capovolgimento di fronte a dieci minuti dal termine: Bologna secondo e festa in ospedale con Sinisa Mihajlovic. Di seguito il video con la sintesi di Brescia-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.