Video

VIDEO – Bremer e il prezzo del Torino, Cairo in dribbling sui piani dell’Inter

Bremer è il difensore centrale più conteso della Serie A e il Torino si è già arreso, sapendo di perderlo in estate. Il Presidente Cairo spera sempre nell’asta di mercato internazionale, così da non dover accettare proposte più basse di quelle attese. A partire da quella dell’Inter. Di seguito il video con le dichiarazioni di Cairo al termine dell’Assemblea di Lega Serie A

ASTA PER BREMER – L’Inter è pronta a regalarsi Gleison Bremer per la difesa della prossima stagione. Anche se ancora c’è da capire il suo inserimento nella rosa nerazzurra sulla base del “modello” Lucio (vedi focus). Chi è già consapevole di fare un’importante plusvalenza in estate è il Presidente granata Urbano Cairo, che nel frattempo dribbla le voci sull’Inter. Ma soprattutto la domanda sul prezzo di mercato fatto dal Torino (vedi trascrizione). Il valore di Bremer è aumentato notevolmente in questa stagione ma al momento non si parla di asta di mercato. L’obiettivo – legittimo – di Cairo è noto. Cosa farà l’Inter? L’operazione di mercato con Cairo non si preannuncia in discesa…

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh