Video

VIDEO – Bologna-SPAL 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-SPAL, anticipo della seconda giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

ALL’ULTIMO ASSALTOBologna-SPAL 1-0 nella seconda giornata di Serie A. Il Bologna vince l’ottava partita consecutiva in casa, nel giorno del ritorno al Dall’Ara di Sinisa Mihajlovic. I rossoblù attaccano per tutta la partita, ma Etrit Berisha è in serata di grazia. Il portiere della SPAL respinge tutte le conclusioni, in particolare di Riccardo Orsolini e Roberto Soriano, mentre i felsinei recriminano per un tocco di mano di Thiago Cionek in area a metà ripresa, dove l’arbitro Marco Di Bello viene richiamato a vedere le immagini al monitor ma, anche dopo consulto VAR, non assegna il calcio di rigore. Al 90′ Federico Santander si vede annullato un gol per fuorigioco, ma nel terzo dei sei minuti di recupero (poi diventati sette) Orsolini crossa e Soriano di testa fa 1-0. La SPAL non ha più il tempo di reagire, il Bologna si porta in testa da solo a quattro punti in attesa delle altre partite. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.