Video

VIDEO – Bologna-Sampdoria 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Sampdoria, posticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

LO STESSO PROTAGONISTABologna-Sampdoria 2-0 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Come all’andata è Marko Arnautovic a decidere in favore del Bologna. L’attaccante austriaco va vicino al gol in avvio, con un destro che Emil Audero riesce a respingere. Primo tempo non strepitoso, a inizio ripresa la Sampdoria si ritrova la possibilità di passare con Francesco Caputo, è bravo Lukasz Skorupski a fermarlo con rimpallo che non favorisce l’attaccante. Lo 0-0 regge fino al 61′, poi cross dalla sinistra per Aaron Hickey che rimette in mezzo e Arnautovic nell’area piccola gira in rete. Dieci minuti dopo l’ex Inter può fare doppietta, ma un suo tiro potentissimo si stampa sulla traversa. E il legno lo prende pure Nicola Sansone, in maniera a sua volta sfortunata. Arnautovic però riesce a rifarsi al 76′, quando sfrutta un’incertezza della difesa della Sampdoria per controllare e mettere in rete il punto della tranquillità per il Bologna. Blucerchiati che, come le squadre che stanno sotto in classifica, steccano e non chiudono il discorso salvezza.

Video con gli highlights di Bologna-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.