Video

VIDEO – Bologna-Roma 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Roma, anticipo pomeridiano della quindicesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

ANCORA KOBologna-Roma 1-0 nell’anticipo pomeridiano della quindicesima giornata di Serie A. A tre giorni dalla sfida contro l’Inter, da ex, José Mourinho perde la partita e i pezzi. Su un bel cross dalla destra di Rick Karsdorp potrebbe segnare Tammy Abraham, ma il suo colpo di testa finisce a lato pur essendo solissimo. L’attaccante della Roma, ammonito nel recupero del primo tempo, era diffidato e salterà i nerazzurri. Al 35′ passa il Bologna, con un bel destro da fuori di Mattias Svanberg. Poi diventa protagonista Lukasz Skorupski, un ex, decisivo prima dell’intervallo su un pallonetto di coscia di Abraham e dopo su un destro di Henrikh Mkhitaryan. Nel frattempo la Roma perde anche Stephan El Shaarawy, per un infortunio (vedi articolo). Skorupski para tutto e il risultato non cambia più, ma Karsdorp al 92′ si fa ammonire: anche lui diffidato, sarà squalificato per l’Inter. Bologna che sale all’ottavo posto, per la Roma è già la sesta sconfitta in quindici giornate.

Video con gli highlights di Bologna-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh