Video

VIDEO – Bologna-Milan 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Milan, anticipo della ventesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

ANCORA RIGORIBologna-Milan 1-2 nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A. Il Milan conquista i rigori numero tredici e quattordici in appena venti partite e torna a vincere dopo due KO di fila. Dopo un quarto d’ora punizione di Theo Hernandez che quasi sorprende Lukasz Skorupski, col portiere polacco che salva deviando sulla traversa. A metà primo tempo Mitchell Dijks trattiene Rafael Leao che cade: l’arbitro dà il primo rigore del pomeriggio. Zlatan Ibrahimovic se lo fa parare da Skorupski, ma sulla ribattuta segna Ante Rebic: 0-1 al 26′. Il Bologna si divora due occasioni per andare al riposo ritrovando il pareggio, prima con un tiro troppo debole di Nicola Sansone e poi con uno spreco colossale di Nicolas Dominguez che conclude addosso a Gianluigi Donnarumma. A completare il momento horror dei rossoblù ci pensa Adama Soumaoro, che tocca con entrambe le mani un cross destinato sul fondo. È di nuovo rigore, stavolta tira Franck Kessié che raddoppia al 55′. Il nuovo entrato Andrea Poli, un ex, accorcia a dieci minuti dalla fine su cross di Andreas Skov Olsen. Il Milan arretra e rischia, ma nonostante un’uscita a vuoto di Donnarumma e un mancato intervento di Rodrigo Palacio nell’area piccola porta a casa il risultato. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh