Video

VIDEO – Bologna-Inter, il ritorno di Candreva e il primo gol di Nainggolan

Bologna-Inter si è giocata alla terza giornata della stagione 2018-2019, in un sabato leggermente uggioso. Dopo la sconfitta all’esordio col Sassuolo, e la rimonta subita dal Torino in casa, l’Inter di Luciano Spalletti riesce finalmente ad agguantare i primi tre punti della stagione. In gol l’esordiente Nainggolan, Candreva e Perisic.

INZAGHI DEMOLITO – Nella terza giornata dello scorso campionato, l’Inter di Luciano Spalletti uscì dal Dall’Ara di Bologna coi primi tre punti stagionali. Uno dei protagonisti più attesi di quella sfida fu Radja Nainggolan: fortissimamente voluto dal suo ex allenatore in estate, il Ninja esordì proprio in quel Bologna-Inter, lasciando il segno a suo modo. Le danze si aprirono infatti al 68′ proprio con un gol di Nainggolan: controllo e battuta velocemente in porta sull’assist di Matteo Politano per lo 0-1. Un quarto d’ora dopo arriva la rete che mette definitivamente in ghiaccio la gara, annichilendo gli uomini di Filippo Inzaghi. Antonio Candreva viene servito sulla corsa mentre si inserisce in area, e basta un tocco leggero per infilare il raddoppio. Il numero 87 non segnava dal derby di ritorno della stagione 2016-2017, oltre un anno di astinenza. Il risultato viene poi arrotondato sullo 0-3 finale da Ivan Perisic, che scarica il suo sinistro in porta dopo un dribbling in area. Nel canale YouTube ufficiale della Serie A tutti gli highlights di quel Bologna-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.